Paul Smith Junior collezione autunno inverno 2013/2014

Moda inverno 2014 Paul Smith Junior: evocazioni spaziali e del far west per il bambino e stile di Portobello Road per le bambine

In occasione del Pitti Bimbo gennaio 2013 Paul Smith Junior presenta la nuova collezione autunno inverno 2013/2014. La linea bimbo si ispira a quella delle sfilate haute couture e propone uno stile tipicamente british anche per i più piccoli.

La moda bimbo Paul Smith Junior vede uno stile da dandy per i piccolini, che si vestono con capi esclusivi con cuciture a contrasto, serigrafie originali e fodere con fantasie particolari.

Paul Smith Junior non si dimentica di inserire la creatività e la giocosità nella sua linea inverno 2014. I bambini che vogliono andare sulla luna scelgono t-shirt millerighe con dettagli neon gialli e pullover verdi jaquard con striscie verdi che si illuminano quando si spegne la luce. Dopo la conquista spaziale, i piccoli esploratori si muovono alla conquista del west: via libera a confortevoli t-shirt in nuance vintage, piumini in flanella, maglie in tweed con colori neutre.

La moda Paul Smith Junior per le ragazze presenta dei look che evocano passeggiate su Portobello Road con abiti retrò. Pizzi sui colletti delle camicie, abitini a vita alta con stampe floreali old style, queste sono le tendenze per lei. La bimba Paul Smith indossa abiti vintage e li sdrammatizza accostandoli a capi più moderni, come un cardigan jacquard ravvivato da una gonna in tulle o da un pantaloncino.

Moda chic che si combina ad abiti più casual, queste sono le tendenze pensate da Paul Smith per la fall winter collection da bambino.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version