Tombolini al Pitti Uomo 84

Al Pitti Immagine Uomo 2013 trionfa lo stile di Tombolini, portavoce del bel vestire all’italiana. Sue le giacche da uomo dall’iconico blu

18-21 giugno 2013, Firenze. La Fortezza da Basso accoglie i numerosi ospiti, visitatori e appassionati del settore che approdano nel capoluogo toscano per scoprire le novità moda uomo del Pitti Immagine Uomo, giunto ormai alla 84° edizione. Tanti i brand e le proposte per abiti da uomo che fanno parte delle collezioni primavera estate 2014 tra cui Tombolini, leader del buon gusto sartoriale all’italiana.

Tombolini al Pitti Immagine Uomo 2013
Le mode vanno e vengono, si sa. Ma lo stile, l’orgoglio, nonché l’eccellenza del Made in Italy e del suo tesoro (rappresentato dal sapere artigianale) restano. Fedele al buon gusto e alla qualità della tradizione, Tombolini si presenta al Pitti Uomo edizione 84 con nuove proposte sartoriali, uniche e contraddistinte da classe ed eleganza.
Il cashmere e la seta, le leggere lane, i lini e i cotoni sono i materiali privilegiati per la scelta dei tessuti che vanno a comporre i completi delle linee Zero Gravity, Business Blazer, Dream, Flying e 7900: capi da uomo ricercati ed eleganti che vantano dettagli creativi.
Il tocco di distinzione per l’anno 2014? La spilla portaocchiali.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version