Verdissima collezione mare 2011

Il brand propone costumi da bagno dalle tinte neutre e dal sapore anni ’70 per vivere l’estate 2011 in piena libertà.

Vento tra i capelli e spiagge incontaminate e cavalcate a perdifiato in riva al mare….questo è il sapore dei costumi da bagno Verdissima collezione 2011 per una donna che desidera vivere la sua estate in piena libertà e lontana dalle costrizioni e dai canoni della mondanità.

Il beachwear Verdissima propone una serie di soluzioni dai triangoli, alle fasce, dai costumi interi ai classici bikini con laccetti sui fianche, rivisitati con sapore gipsy e dettagli che richiamano alla mente gli indimenticabili anni ’70.
La palette colori gioca sui toni naturali sofisticati come il tortora, il cipria e il rosa antico oppure sui delicate nuance sorbetto come la menta, il quarzo e il rosè e le stampe, prevalentemente con fantasie floreali, sono discrete.

I reggiseni push-up si abbinano a slip con frappe e volant. Le tute, vestiti e i panta-palazzo sono invece a base unita in un fresco crêpe di viscosa con bordi a contrasto. E per la sera, mentre si ascolta una chitarra suonare sotto il cielo stellato abbracciate al proprio amore, il bikini si arricchisce di una casata di paillettes lucenti.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version