Acer Tv Led designed by Pininfarina

Rigore e fluidità per la nuova serie Tv Led Acer AT58 il cui design è firmato Pininfarina

Il nuovo TV LED Acer AT58 nasce dall’incontro da Acer e Pininfarina, due importanti brand accomunati dal desiderio di donare all’innovazione uno stile inimitabile che cattura, affascina e avvicina l’utente.
Gli apparecchi della serie TV LED Acer AT58 disegnati e firmati da Pininfarina sono stati progettati per colpire, affascinare e incantare anche il più esigente dei consumatori.
Caratterizzati da un design innovativo con suggestioni vintage, tecnologie di visualizzazione sorprendenti e funzionalità utili ed efficaci per godersi qualsiasi tipo di contenuto multimediale.

Angoli retti e linee tese si ingentiliscono, entrando in armonia con l’ambiente circostante: il design dei TV Acer AT58 è stato appositamente progettato da Pininfarina per catturare e far riposare lo sguardo.
I bordi leggermente arcuati ricordano quelli delle prime televisioni che accendevamo di nascosto mentre dovevamo fare i compiti. Ma lo spessore estremamente sottile, la cornice trasparente ed il piedistallo lucido seducono e lasciano presagire la perfezione tecnologica che caratterizza questi TV. In più il logo design by Pininfarina sulla cornice della TV si trasforma subito nella prestigiosa firma di un artista sul suo quadro, regalando ancora più valore all’opera stessa.
Se il design dei nuovi TV Acer serie AT58 cattura lo sguardo, le sue prestazioni lo terranno incollato.

I nuovi TV Acer sono infatti dotati di pannelli con tecnologia di retroilluminazione a LED, che offre immagini più vivide consentendo contemporaneamente un risparmio energetico pari al 68% rispetto ai tradizionali monitor LCD. Colori e immagini acquisiscono uno straordinario realismo grazie alla risoluzione HD ready per il formato da 20” e Full HD per i formati da 23”, 27”, 32” e 42”.
Inoltre, grazie alla riproduzione a 24p, le inquadrature di film e video con un ritmo serrato restano sempre nitide e ricche di dettagli, mentre i filtri combinati trattano in modo specifico e accurato i segnali della luminosità e della cromia per garantire colori più naturali.
La tecnologia InfiniContrast assicura poi un notevole miglioramento di gradazione e dettaglio, in particolare nelle scene più offuscate e più luminose, offrendo così una qualità dell’immagine sorprendente.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version