BlackBerry annuncia l’arrivo del nuovo Storm con Verizon Wireless e Vodafone

La potenza della piattaforma BlackBerry sulle reti più importanti del mondo con il primo smartphone touch-screen ‘cliccabile’

Concepito per soddisfare le necessità tanto dell’utenza privata che di quella business, lo smartphone BlackBerry Storm combina le potenti capacità di comunicazione, la connettività globale e i vantaggi di produttività personale della piattaforma BlackBerry® con una rivoluzionaria tecnologia touch-screen che migliora enormemente l’interfaccia touch e consente una scrittura semplice e precisa. Il primo touch-screen “cliccabile” si comporta in modo analogo ad una tastiera fisica e consente un utilizzo molto intuitivo per un semplice ed efficiente passaggio da un’applicazione all’altra con singoli-touch,  multi-touch e gesti.
Lo smartphone BlackBerry Storm presenta un innovativo touch-screen che effettivamente si incurva leggermente quando lo schermo viene toccato. L’utente sente distintamente la pressione dello schermo che quando viene rilasciato emette un leggero “click”, simile a quello che si sente premendo una tastiera fisica o un tasto del mouse. Il touch-screen “cliccabile” offre all’utente una conferma positiva che una selezione è stata effettuata e il risultato è una interfaccia touch enormemente migliorata che garantisce una  digitazione estremamente intuitiva.
In aggiunta alle familiari chiavi di navigazione (“phone,” “menù,” e “escape”) che sono comuni agli altri smartphone BlackBerry, il nuovo BlackBerry Storm aggiunge il supporto per multi-touch, tocchi veloci, scorrimento e altri gesti touch-screen, così che i clienti possono facilmente evidenziare, scorrere, vedere in zoom per una scorrevole navigazione.
Lo smartphone BlackBerry Storm è dotato inoltre di un acceleratore integrato, che permette al suo touch-screen di cambiare automaticamente dalla modalità landscape a quella portrait con la rotazione del dispositivo – il layout della tastiera SureType® è disponibile nella modalità portrait ed il layout di una tastiera completa QWERTY* è disponibile nella modalità landscape. Altre importanti caratteristiche, come il taglia e incolla sono ad un tocco di distanza dall’ultimissima esperienza smartphone.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version