Cellulare Motorola Aura

Il primo cellulare al mondo con display LCD rotondo ispirato al mondo degli orologi

Debutta anche nel mercato Italiano il nuovo Motorola Aura, design ricercato, alta tecnologia e raffinata ricerca del dettaglio, inoltre, Aura è il primo cellulare al mondo con display LCD rotondo.
Un oggetto raffinato e elegante che racchiude in se l’attenzione dei veri intenditori amanti della sinergia tecnologia/design.
Ispirato al mondo degli orologi, il cellulare sfoggia il suo display circolare che oltre alla novità della forma è impreziosito dalla lente di protezione in vetro zaffiro di alta qualità da 62 carati, 16 milioni di colori e una risoluzione a 300 dpi, sono dati incredibili anche per il consumatore più esigente.
I delicati meccanismi,  200 componenti di alta precisione realizzati in Svizzera, sono protetti dall’involucro in acciaio, le linee morbide e accattivanti mostrano particolari incisi chimicamente, l’acciaio è scolpito, lucidato elettronicamente e a mano.
Altra particolarità, che fa di Aura un prodotto di artigianato di altissimo livello, è il metodo di apertura e chiusura, creata utilizzando oltre 130 cuscinetti di precisione.
Non manca la tecnologia di ultima generazione come il CrystalTalk per l’audio,  fotocamera digitale integrata da 2 megapixel, 2 GB di memoria interna, connettività bluetooth.
Il prezzo si aggira sui 1600 €

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version