Fashion Helmet novità 2011

Il brand di caschi da motocicletta presenta le novità della linea Vintage ispirata al mito USA anni 60 con proposte di grande fascino

Indossandoli si viene immediatamente trasportati lungo qualche Highway bruciata dal sole della West Coast americana. Sono i nuovi caschi vintage del marchio Fashion Helmet che presenta a Pitti Immagine Uomo 2011. Una serie di modelli che condividono l’ispirazione USA ricalcando le forme e i colori dei modelli storici e glamour degli anni ’40, ’50 e dei mitici anni ’60.

Visiere replica fissate, pelle vintage invecchiata e cucita a mano, decorazioni e motivi a stelle e striscie della bandiera americana e soprattutto i colori scuri del nero opaco e della pelle in perfetto abbinamento con i classici giubotti dei “bad boys” americani anni 50-60, ideali soprattutto per chi possiede una custom o una naked e vuole sentire il vento e la velocità sulle labbra.

Con lo stile e la grinta di questi modelli anche il percorso cittadino o fuori porta avrà il sapore di una leggendaria traversata del deserto e dei canyon californiani.

 

Tutte le novità di Pitti Immagine Uomo nello speciale di VeraClasse.it

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version