Il trucco per le Feste 2019: l’eleganza di Chanel

“Volevo esprimere un’idea generale di preziosità perfetta per il periodo delle feste; una ricercatezza che fosse moderna e sinonimo di savoir-faire” -Lucia Pica, Chanel Global Creative Makeup and Color Designer

Lucia Pica, per la Holiday Collection 2019, sceglie di valorizzare una delle passioni più grandi di Mademoiselle: gli ornamenti. Gabrielle Chanel è stata pioniera di una forma di eleganza ispirata al “less is more”, nonostante la sua passione per lo sfarzo. Questo suo amore per il paradosso ispira la collezione Les Ornements De Chanel, che rappresenta la maestosità tipica delle festività rivisitata in chiave moderna.  

Ogni prodotto della collezione incarna la quintessenza di Chanel: una modernità assoluta sin dal primo sguardo permeata della storia della Maison” spiega Lucia Pica.

La collezione è un’edizione limitata e gioca su intensi “smoky eyes”, sorrisi glossy e incarnati freschi e luminosi.

Il desiderio di opulenza viene richiamato anche nel packaging dell’esclusiva gamma di ROUGE ALLURE, con un motivo in rilievo ispiratosi ad un bottone vintage CHANEL. ll packaging, in edizione limitata, esprime un’idea di preziosità perfetta per il periodo delle feste.

La collezione si compone da:

Prezzi al pubblico 

ROUGE ALLURE, euro 40,00

ROUGE COCO GLOSS, euro 31,00

ECLAT MAGNETIQUE DE CHANEL, euro 60,00

LES 4 OMBRES, euro 55,00

OMBRE PREMIERE, euro 36,00

LE STYLO YEUX WATERPROOF, euro 26,00

LE VERNIS, euro 25,00

PARFUM CHEVEUX, euro 53,00

TWIST AND SPRAY, EURO 115,00

 

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version