Penna Aurora Palladio

Rigore architettonico e materiali preziosi per la nuova edizione limitata dedicata al celebre architetto

In occasione dei 500 anni dalla nascita di Andrea Palladio, Aurora dedica al famoso architetto una nuova linea di penne in edizione limitata e numerata.
La collezione comprende 1919 stilografiche a pistone con pennino in oro 18kt e 999 roller, tutte con effetto lacca nera e finiture dorate  rosa.
Per i più esigenti sono invece state pensate le 99 stilografiche in oro massiccio rosa contrastate da finiture nere ed impreziosite da un pavè di rubini.
Su anellini e fermaglio rivivono i motivi architettonici che caratterizzano le opere palladiane: profili di archi, volte e scalinate finemente incisi si sposano con la lavorazione a guillochè del cappuccio, mentre il bagliore di oro e effetto lacca nero incontrano le linee essenziali del corpo in un gioco armonico di geometrismi e colori.
Aurora Palladio rappresenta anche nel packaging l’eleganza senza tempo dell’equilibrio classico: ogni penna è infatti custodita nell’esclusivo cofanetto nero con interno in eco pelle beige.
La nuova collezione rende omaggio alla creatività dell’artista creando un parallelismo tutto italiano tra funzionalità ed estetica dove la forza dell’espressione architettonica delle ville di Palladio si lega a quella della scrittura e del segno grafico di cui Aurora è portavoce da quasi un secolo.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version