Swarovski interpreta Philips

Philips e Swarovski svelano la nuova linea di Active Crystals 2008, design scintillante e moderna tecnologia

Quando l’alta tecnologia incontra il gioiello non può che nascere una linea elegante e moderna, al passo coi tempi ma con un design raffinato. La nuova linea Active Crystals 2008, nata dalla splendida unione tra Philips e Swarovski, propone accessori diventati di uso quotidiano, dagli auricolari Bluethooth alle chiavette USB. Tecnologicamente avanzati e dal design scintillante.
Gli oggetti sono stati pensati per donne esigenti e alla moda, che pretendono la migliore tecnologia abbinata all’eleganza del gioiello.
Nascono, dai geni di Philips e Swarovski, oggetti come la chiavetta USB a forma di mini robot, decorata da cristalli incastonati manualmente e con una memoria pari a 2 GB, notevole e per ogni esigenza.
Non solo, la nuova collezione presenta anche pezzi innovativi, arricchendosi con una nuova tipologia di prodotto, fa il suo ingresso il set auricolare Bluetooth “Breeze”. Talmente elegante e raffinato che quando non è in uso si trasforma in pendente grazie agli splendidi cristalli e alla catenina d’ argento che ne impreziosiscono la fattura.
La potremmo definire una splendente tecnologia, ideata per i più esigenti, amanti del design moderno e di tutto ciò che questo secolo utilizza nella comunicazione.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version