MY CRN 43 Rubeccan, maxi yacht dislocante in composito

Sarà presentato in occasione del Salone Nautico di Cannes (9 ? 14 settembre2009) il maxiyacht dislocante di 43 metri che può ospitare 10 passeggeri e 9 membri di equipaggio

Completamente innovativa la poppa del ponte inferiore, che fa parte di un’area allestita come un vero e proprio “beach club”. Il portellone di poppa si trasforma infatti in una grande spiaggetta a pelo d’acqua, attrezzata con comodi prendisole e utilizzabile come solarium. Alle sue spalle l’ampio ambiente interno è adibito al completo relax degli ospiti che potranno facilmente godere della vicinanza con il mare rilassandosi nei comodi sofà in ombra.
Caratteristica distintiva anche di questa nave è il terrazzino della suite armatoriale, realizzato come una vera e propria piattaforma affacciata sul mare, grazie all’utilizzo di un portellone che si abbatte a 90 gradi e che viene allestito come “balcony”. Punto di forza dei megayacht CRN, il terrazzino è fra le personalizzazioni più richieste dagli armatori. Una novità che è già diventata tradizione.
Infine, è da ricordare che CNR il prossimo 19 settembre 2009 varerà il mega yacht “Clarena II” di 72 metri, la più grande nave da diporto costruita in CRN insieme al megayacht in costruzione CRN 129 di 80 metri (varo previsto per il 2011).

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version