Nauta 2010

Dal 20 al 28 Marzo, il porto di Catania ospita le migliori imbarcazioni come il nuovissimo Galeon 700 HT Raptor progettato da Tony Castro e inserita nei Top Yachts 2010

Il salone Nauta è ormai divenuto un punto di riferimento per gli appassionati della nautica e per gli operatori del settore.
In un panorama di altissimo livello, quest’anno la novità più importante e di grande prestigio è l’ampio spazio dedicato al mondo del lusso e dei grandi yacht, che prende sempre più piede e che certamente non poteva mancare in una manifestazione cosi al passo con le nuove tendenze del settore.
In uno scenario di marchi prestigiosi e di grande richiamo, la novità assoluta di quest’anno sarà la presenza del nuovissimo Galeon 700 HT Raptor progettato da Tony Castro e inserita nei Top Yachts 2010, che ha già riscosso grandi consensi al salone di Genova.
Distribuito in Italia dalla Rimini Yacht, il Galeon 700 HT Raptor è l’ammiraglia del cantiere polacco specializzato in imbarcazioni di lusso e davvero all’avanguardia e sarà finalmente presente in Sicilia grazie alla collaborazione con la Mediterranea Yacht srl, divenuto il nuovo Rimini Yacht Service Point con base al Porto dell’Etna, Marina di Riposto.
Per gli amanti del bello e del mare, l’intera la gamma d’mbarcazioni Galeon, che va dagli 8 mt ai 17 mt sia fly sia open, si può acquistare in Sicilia esclusivamente dalla Mediterranea Yacht srl, unico Rimini Yacht Service Point.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version