Overmarine Group Mangusta 72

Al cinquantaseiesimo Salone Nautico di Genova c’è anche il raffinato Overmarine Group Mangusta 72, punto d’incontro perfetto tra lusso e dinamismo

Dopo i saloni di Cannes e Montecarlo che hanno aperto la stagione nautica 2011/2012 il Gruppo Overmarine continua la sua presenza ai saloni principali partecipando al Salone nautico di Genova con 5 imbarcazioni: Mangusta 72, Mangusta 80, Mangusta 92, Mangusta 105 e Mangusta 108.

Come anticipato a Cannes il gruppo Overmarine ha intrapreso una nuova strategia di comunicazione con una nuova campagna pubblicitaria e nuovi strumenti di comunicazione incluso un nuovo sito internet insieme ad una nuova strategia commerciale con la selezione di  partner strategici.

Come parte integrante della nuova strategia, il Gruppo Overmarine sta sviluppando l’area industriale dell’attività con particolare focalizzazione a nuove strutture a Pisa che permetteranno a breve al Gruppo di entrare in uno nuovo segmento di mercato: yacht in acciaio e alluminio costruiti su misura. Le strutture nella nuova zona nautica di Pisa coprono un’area di 20.000 metri quadrati e di cui 9.000 coperti con un’altezza di 20 metri. Questi spazi permetteranno la costruzione di yacht superiori ai 60 metri. Le strutture verranno inaugurate all’inizio del prossimo anno e nel frattempo il progetto del Mangusta 205 verrà finalizzato e la produzione inizierà non appena gli spazi saranno disponibili.

La gamma Mangusta è stata inoltre rinnovata, pur mantenendo il design senza tempo, attraverso l’introduzione di nuovi miglioramenti tecnici ed estetici. Dopo la presentazione del Mangusta 110 al salone nautico di Cannes, il Mangusta 72 è la novità presentata al Salone Nautico di Genova.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version