Passione Moto 2012

Passione Moto è una manifestazione riconosciuta a livello internazionale e apprezzata da un pubblico di più di 60.000 tra visitatori ed estimatori provenienti da tutta Europa

Da quasi trent’anni, Intermeeting organizza il salone internazionale Auto e Moto d’Epoca presso la Fiera di Padova. Una manifestazione riconosciuta a livello internazionale e apprezzata da un pubblico di più di 60.000 tra visitatori ed estimatori provenienti da tutta Europa.

Vista la grande richiesta da parte del pubblico e degli operatori del settore, dal 2011 viene realizzata una manifestazione completamente dedicata al mondo della moto.
Passione Moto nasce con lo scopo di portare in scena la storia della motocicletta, dalle origini ad oggi, coinvolgendo tutti gli appassionati del mondo delle due ruote.

I settori espositivi verranno distribuiti su una superficie di 20.000 mq e si suddividono in: commercianti, preparatori e restauratori; club e registri storici, ricambistica, accessori e abbigliamento, custom e il settore dei privati con moto d’epoca e usate in vendita.

Non mancheranno inoltre eventi correlati e mostre tematiche per vivere a pieno il mondo della moto.
Un evento imperdibile per i moltissimi appassionati che saranno i protagonisti di questi due giorni dedicati alla storia e alla passione per la moto.

DURATA E ORARIO DELLA MANIFESTAZIONE

La manifestazione aprirà al pubblico nei giorni sabato 3 e domenica 4 marzo 2012 con orario dalle 9.00 alle 19.00.

BIGLIETTI

Biglietto intero: 14 euro
Biglietto ridotto: 10 euro

bambini entro i 12 anni: biglietto omaggio
ragazzi dai 13 ai 17: biglietto ridotto
invalidi oltre 80% con accompagnatore: biglietto omaggio
invalidi inferiori all´80% senza accompagnatore: biglietto ridotto

over 65: biglietto ridotto

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version