Pitti Bimbo 79, informazioni e anticipazioni

La moda kids ritorna per l’appuntamento estivo a Firenze, in occasione di Pitti Immagine Bimbo partecipano grandi marchi italiani e stranieri

A fine giugno riapre la moda bimbo alla Fortezza da Basso e in diverse location a Firenze. Con la 79esima edizione, Pitti Bimbo riporta il mondo del fashion a misura di bambino, perché la moda è anche dei nostri piccoli.
Grande attesa per l’evento estivo internazionale più importante riservato agli operatori del fashion dedicato all’infanzia. Una vera vetrina speciale per tutti coloro che sono coinvolti nel mondo della moda bambino che include anche molti accessori a corredo, dal 26 al 28 Giugno saranno 415 le collezioni attese e ben 180 di nomi esteri, un vero boom che l’anno scorso ha portato ben 10.000 visitatori che quest’anno ci si aspetta di superare.

Il tema di quest’anno è lo sport, inteso anche come stile di vita o come filosofia di vita, perché il movimento e l’attività fisica devono essere parte della vita a partire dai primi anni, Pitti Ping Pong è tutto questo e molto di più. Poi ci saranno le diverse sezioni con i classici marchi, con gli indipendenti, con lo stile ‘urban’, con la pelletteria per completare i kids look e tutti gli altri accessori che i nostri piccoli amici possono sfoggiare in ogni occasione.

Tra i nuovi marchi che saranno presenti e si dedicheranno nel mondo kids per il Pitti Bimbo 79, Michael Kors, Little Marc Jacobs, Chloé, Kenzo, Timberland, Stuart Weitzman, Invicta, Department 5, Dolfie, Emile ed Ida, marchi legati allo sport, ma non solo. Uno dei progetti innovativi di rilievo è la creazione, da parte di designer di moda uomo o donna che non si sono mai rapportati al mondo dei piccoli, di capsule collection disegnate appositamente per l’occasione.

Fonte fotografica | Pinterest

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version