Pitti Bimbo giugno 2013: tutte le novità

Un mondo fiabesco e colorato popola la città di Firenze nei giorni del Pitti Bimbo, portando una ventata di anticipazioni per la moda bimbo del 2014

Dal 27 al 29 giugno torna in scena la moda per bambini: Fortezza da Basso a Firenze si anima, in occasione della nuova edizione di Pitti Immagine Bimbo. I colori e la gioia tipici dei più piccoli animano il capoluogo della Toscana, portando una ventata di novità per il fashion for kids.
La moda da bambino segue i diktat degli adulti, in chiave sempre frizzante e giocosa, presentando un viaggio esclusivo attraverso le collezioni novità della primavera estate 2014.

Novità dell’anno 2014 è New View, zona che raccoglie linee di abbigliamento estremamente creativo e brand emergenti, destinati ad un pubblico esigente e che si riconferma interessato a scoprire le anticipazioni della moda bimbo.
L’area SuperStreet contempla, invece, l’universo del denim e il look street nell’abbigliamento dei più piccoli.  Entro un allestimento di proposte moda nuove, sapientemente studiate ed esposte, gli abiti da bambino vogliono esprimere l’appartenenza ad un gruppo, a una tribù fatta di suoni, immagini e messaggi.
Siamo sempre al Pitti Bimbo, a Fortezza da Basso, o più precisamente negli spazi del Lyceum troviamo Apartment, una sezione speciale dedicata brand internazionali del kidswear, che vanta un alto livello di buyers.  Per l’edizione di giugno di Pitti Immagine Bimbo, vediamo la partecipazione della designer Ilaria Marelli, che si diverte a reiventare gli spazi di Lyceum rendendoli fiabeschi e surreali.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version