Pitti Uomo giugno 2013

Dal 18 al 21 giugno 2013 entra in scena l’evento più importante della moda maschile nel mondo: nella Fortezza da Basso di Firenze apre i battenti Pitti Uomo 84.

Gli appassionati di moda sono allertati: la splendida location di Fortezza da Basso riapre i battenti per la fiera esclusiva nel settore del fashion. Pitti Uomo 84 è pronto ad accogliere il pubblico di estimatori e di operatori del settore, nelle date di apertura previste dal 18 al 21 giugno 2013.

Pitti Uomo 84
si preannuncia come un’edizione ricca di novità, che anticiperanno i trend della stagione estiva della moda maschile per il 2014. Le collezioni maschili verranno poi presentate attraverso le sfilate di Milano Moda Uomo. Le sezioni del Pitti Uomo 84 si dividono in varie sezioni: si parte dalle presentazioni dei brand del Padiglione Centrale, passando per le collezioni presentate a Futuro Maschile, Touch!, l’Altro Uomo, fino ad I Play (novità esclusiva del Pitti Uomo giugno 2013).

Il carattere fortemente internazionale della manifestazione fieristica si riconferma anche per l’edizione di giugno 2013. Pitti Immagine Uomo ospita il 40% di brand stranieri, ben 30 paesi esteri entrano a far parte dell’evento di moda a Firenze.

Pitti Uomo 84
18 – 21 giugno 2013
Fortezza da Basso, Firenze

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version