Porsche 918 Spyder entra in produzione

Splendida sportiva ibrida, la Porsche 918 Spyder verrà prodotta in serie limitata e venduta ad una cifra vicina a 500.000 Euro

E’ notizia ufficiale, la sopraffina Porsche 918 Spyder avrà un futuro produttivo. I vertici della casa tedesca hanno dato il via libera allo sviluppo della produzione di un modello che si basa sulla vettura presentata al Salone di Ginevra 2010 e a Auto China di Pechino.

Michael Match, presidente del Consiglio di Amministrazione di Porsche AG afferma che la produzione in serie limitata della 918 Spyder conferma il giusto approccio intrapreso dall’azienda con il dipartimento Porsche Intellingent Performance con la giusta combinazione tra performance di altissimo livello e efficienza di guida.
Lo sviluppo della ibrida plug-in sarà effettuato a Weissach ma sarà assemblata a Zuffenhausen, che prova l’impegno di Porsche verso la Germania come base operativa.

Lo studio della Concept 918 Spyder combina emissioni di CO2 di appena 70 g/km e un consumo di giusto 3 litri/100 km con prestazioni da super sportiva.

Questa efficiente combinazione si unisce alla perfezione con il design estremo della 918.

Ulteriori informazioni sui dettagli della produzione della Porsche 918 saranno comunicati dall’azienda nei prossimi mesi.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version