Range Rover Autobiography Ultimate Edition, il fuoristrada più lussuoso di sempre

Land Rover porta al Salone di Shanghai una versione speciale del famoso 4×4, con interni degni di uno yacht ed una tecnologia di livello superiore

Land Rover, marchio inglese da sempre associato al mondo del fuoristrada, presenta al Salone dell’auto di Shanghai una versione limitata del suo celeberrimo Range Rover, versione che prende il nome di Autobiography Ultimate Edition. Prezzo che si aggira sui 150.000 euro, ed illustrando la dotazione di serie capirete il perchè.
Prodotta in soli 500 esemplari, ognuno dei quali seguirà le precise direttive del cliente finale che potrà quindi personalizzare completamente la propria vettura, la  Range Rover Autobiography Ultimate Edition finora ha visto 50 prenotazioni nel Nord America e ben 150 in Cina.
Se per quanto riguarda la parte estetica non si notano stravolgimenti nel design, il punto su cui Land Rover ha insistito maggiormente sono gli interni, ed il comfort in generale sia per il guidatore che per i passeggeri. Questi ultimi in particolare vengono “viziati” con due sedili posteriori singoli a regolazione elettrica, avvolgenti ed in pellame pregiato, che faranno sentire il passeggero come a casa, se non ancora meglio. Sempre i passeggeri posteriori potranno godersi una consolle retrattile con ripiano in alluminio e frigobar annesso, una soluzione di gran stile come è possibile vedere anche nelle foto in gallery.
Le cuciture dei sedili in pelle sono curatissime e fatte interamente a mano, artigianalmente, mentre il vano di carico è in teak, praticamente il legno usato negli yacht più lussuosi in circolazione. Di serie, nel caso i passeggeri dovessero annoiarsi o avere bisogno di comunicare con l’esterno, troviamo anche due iPad incorporati. Insomma una vettura che farà immergere i passeggeri in un’atmosfera quasi da crociera, più che da viaggio in auto.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version