Rolex orologi novità Baselworld 2010

Rolex al Salone di Basilea porta il Submariner, l’Explorer e il Datejust, modelli famosi in tutto il mondo

Rolex anche quest’anno accoglie il suo pubblico nella cornice scintillante di Baselworld con una stand che riunisce tutti gli elementi di prestigio ed eccellenza che hanno fatto la sua fama.

Questa posizione di preminenza si spiega con i legami privilegiati che la Casa di Ginevra ha istituito da svariati decenni con una manifestazione internazionale alla quale partecipano i professionisti dell’orologeria e della gioielleria, ma anche con il grande prestigio di cui Rolex gode in tutto il mondo.
Esponente di primissimo piano dell’orologeria svizzera e riconosciuta in tutto il mondo per la qualità e la precisione dei suoi orologi, Rolex è lieta di condividere con una platea di conoscitori i frutti del suo know-how e del suo spirito imprenditoriale.

Grazie a una tecnologia di punta e ad avanzatissimi impianti, e facendo leva su una storia di grandi innovazioni, come il leggendario Oyster, il primo cronometro da polso impermeabile, presentato nel 1926 – Rolex può dare ormai libero corso a tutto il proprio potenziale creativo e mettere a frutto la sua totale autonomia per innovare e reinterpretare, nel rispetto della tradizione, i principi fondamentali che sono alla base del suo successo.

Questo nuovo approccio si esprime nel Submariner, nell’Explorer e nel Datejust. Si tratta di modelli famosi in tutto il mondo, simboli senza tempo, e per certi aspetti insuperabili, di una ben precisa arte di vivere. Essi vengono presentati in versioni rinnovate che attingono al patrimonio Rolex e rendono onore alla passione per la perfezione che è tipica della nostra marca.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version