SUV di lusso Maserati Kubang

Debutta al Salone dell’auto di Francoforte la nuova SUV di lusso della casa del tridente. Un’evoluzione naturale della gamma Maserati che rafforza così la sua immagine e presenza nel settore delle sportive di alta gamma

TUTTE LE TOP CAR DI FRANCOFORTE 2011

Maserati presenta il suo concetto di SUV di lusso e alla Salone dell’Automobile di Francoforte 2011 ecco che compare sullo stand il nuovo e spettacolare Maserati Kubang. Si tratta della realizzazione della volontà della casa del Tridente di ampliare la propria gamma prodotto e rafforzare la sua presenza sul mercato delle vetture sportive luxury. Un’idea e un segmento tutto nuovo per Maserati che però anche tra le 4×4 punta all’eccellenza con una vettura che conserva tutti i punti forti del brand e beneficia delle sinergie con Jeep (che da 70 anni è leader del segmento).

Questa vettura che crea discontinuità e continuità allo stesso tempo è caratterizzata da stile, sportività, eleganza e lusso, prestazioni di alto livello e cura artigianale. Sotto il cofano romba potente una dei motori Maserati di nuova generazione progettati a Modena da Paolo Martinelli (Direttore Powertrain del Tridente) e quelli nuovi prodotti a Maranello da Ferrari, la trasmissione è automatica a 8 rapporti, tutte le specifiche come sospensioni, freni e sterzo sono di altissimo livello ed estremamente perfomanti. Tutto concorre a sfidare delle regine del segmento come Cayenne e Range Rover.

Fino ad ora la casa Maserati è stata sinonimo di “Sportività e lusso”, ora con l’avvento di questo nuovo SUV si vuole sottolineare la volontà di essere al passo con i tempi. Eleganza, sportività e lusso acquistano una nuova caratterizzazione e la nuova Maserati Kubang  si presenta come un SUV dal look dinamico, dalle prestazioni da vera sportiva e dall’eleganza interna fuori dal comune, un vero salotto di charme…

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version