The Bridge sostiene Oxfam Italia con la borsa per il Salone del Mobile 2013

In occasione della Design Week di Milano la borsa The Bridge presenta il suo modello di sostenibilità, aiutando l’associazione benefica Oxfam Italia

Durante il Salone del Mobile di Milano molte sono le aziende che s’insinuano nella fitta rete di eventi che popolano il capoluogo lombardo. La città è in fermento dal 9 al 14 aprile 2013, settimana invasa dagli appuntamenti mondani del Fuorisalone e da tutte le manifestazioni organizzate per la Design Week di Milano.

The Bridge alla Design Week
Partecipa attivamente alla settimana milanese del design anche The Bridge, presentando una creazione speciale per l’evento. Il brand di borse propone per il Salone del Mobile di Milano 2013 una shopper in canvas naturale e cuoio. La borsa The Bridge si declina così in un accessorio comodo e versatile, ideale per la popolazione metropolitana che viaggia abitualmente con Ipad e Kindle.

Il progetto benefico di The Bridge

Presentata in occasione del Salone del Mobile di Milano, la shopper The Bridge finanzia Oxafam Italia, una delle più importanti confederazioni internazionali nel mondo specializzata in aiuto umanitario e progetti benefici. Le borse per il Salone del Mobile si possono acquistare presso il temporary shop The Bridge di Corso Garibaldi, 116 a Milano oppure online dal sito Oxfam Italia.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version