Tutte le informazioni sul Pitti Immagine Bimbo 2013

Tutte le informazioni e i consigli su come arrivare al Pitti Bimbo e alla Fortezza da Basso di Firenze, il prezzo del biglietto, gli orari di apertura e chiusura, dove parcheggiare, le navette

Dal 27 al 29 giugno torna a rianimarsi la città di Firenze: dopo il Pitti Uomo arriva il Pitti Immagine Bimbo 2013 giunto alla 77° edizione. Veraclasse vi dà tutte le informazioni e i consigli su come arrivare al Pitti Bimbo (Fortezza da Basso), su come acquistare il biglietto e il prezzo, dove parcheggiare, gli orari di apertura e chiusura e le navette!

Orari di apertura e chiusura:

Il Pitti Immagine Bimbo 77 dell’edizione 2013 alla Fortezza da Basso apre i battenti alle ore 09.00 e chiude alle 18.00; unica eccezione è rappresentata dall’ultimo giorno di fiera, in cui si chiude alle 17.00.

Come arrivare al Pitti Bimbo di Firenze: come raggiungere la Fortezza da Basso

La Fortezza da Basso è ubicata in viale F. Strozzi 1, nella città di Firenze.

Arrivare in auto: per coloro che raggiungono il Pitti Bimbo con l’automobile, si consiglia di prendere l’autostrada. L’Autostrada del Sole (A1) collega Firenze a Bologna, Milano a nord e Roma a sud; l’A11 e l’A12 sono indicate, invece, per tutti quelli che provengono da Lucca, Genova e Livorno.

Arrivare in treno: Trenitalia mette a disposizione numerosi treni per la città di Firenze. Si consiglia di scendere alla stazione di Santa Maria Novella, posta a 200 mt di distanza dal Pitti Bimbo 2013.

Arrivare in aereo: gli aeroporti più vicini sono l’Amerigo Vespucci di Firenze (4 km dalla città) e il Galileo Galilei di Pisa (60 km).

I parcheggi del Pitti Bimbo 77:

La città di Firenze ha predisposto parcheggi dedicati ad espositori, visitatori e alla stampa. Il parcheggio di Piazzale Vittorio Veneto è dedicato agli espositori e alla sezione press; in zona Peretola, via XI Agosto, parcheggiano gli allestitori. I visitatori, invece, possono lasciare l’auto al parcheggio di Viale Guidoni.
Sono disponibili numerose e frequenti navette gratuite che vanno dai parcheggi alla Fortezza da Basso del Pitti e viceversa.

Come acquistare il biglietto per il Pitti Immagine Bimbo uomo: prezzo del biglietto

Si ricorda che la fiera Pitti Immagine Bimbo 77 del 2013 è riservata agli addetti al settore moda bimbo. La Pitti Card è la tessera d’ingresso dedicata a visitatori ed espositori che devono pre-registrarsi all’ingresso della fiera per poter visitare i locali predisposti previo pagamento di 30 €. Si consiglia di comperare il biglietto on-line in modo da evitare l’attesa in fila il primo giorno di manifestazione.

Per ulteriori informazioni consultare il sito del Pitti Immagine Bimbo 77.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version