Victoria Beckham designer per Range Rover Evoque

L’ex spice girl continua la sua carriera da stilista e trend setter con una collaborazione con Land Rover

Victoria Beckham designer per Land Rover
Dopo l’annuncio lo scorso anno di una versione speciale della Range Rover Evoque disegnata da Victoria Beckham, il progetto viene finalmente svelato. Il ritardo è indubbiamente giustificabile dato che proprio lei, la moglie di David Beckham ed ex Spice Girls, era in dolce attesa del quarto figlio della coppia britannica più celebre dello star system.

L’occasione per presentare questa edizione speciale della Range Rover Evoque by Victoria Beckham è stato il Salone di Pechino 2012. Riguardo a questa collaborazione la ex cantante ha dichiarato “ero davvero eccitata all’idea di lavorare assieme al Land Rover, perché ho un profondo rispetto per questo marchio. Ho sempre guidato un Range Rover, che secondo me è sinomino di qualità e lusso. Per me è necessario sperimentare il lusso. Il mio marchio è conosciuto per la qualità e la lavorazione artigianale, e lo stesso è per Land Rover. Per questo trovo che sia una collaborazione perfetta”.

L’Evoque presentata da Victoria Beckham è la prima realizzata con una finitura a mano in colorazione lucida, e si contraddistingue anche per gli imponenti cerchi in lega in nero lucido da 20 pollici.

Questa versione speciale verrà realizzata in edizione limitata di 200 unità, basata sulla versione turbo benzina da 2.0 litri a tre porte.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version