Wider 42′ Miami Edition

In occasione del Miami International Boat Show, primo grande salone nautico internazionale del 2013, Wider espone il suo nuovo motoscafo da 42 piedi, Wider 42′

Consulta il CALENDARIO SALONI NAUTICI 2013 per scoprire tutte le novità e tutti gli appuntamenti.

Il Salone Nautico Internazionale Miami International Boat Show 2013 dal 14 al 18 febbraio, è un appuntamento fondamentale per il costruttore nautico Wider: viene presentato Wider 42′ Miami Edition e si da l’annuncio della realizzazione del nuovo Wider 150′.

WIDER 42′
Wider espone, quindi due unità del suo famoso ed elegante motoscafo da 42 piedi. Lo yacht si distingue per velocità, stabilità e trasformabilità con un design ricercato e soluzioni tecnologiche di altissimo di gamma, come il sistema automatico e brevettato in grado di raddoppiare le superfici calpestabili del pozzetto in soli 12 secondi.

Lo yacht, inoltre, anche nell’edizione pensata per essere esposta a Miami, si avvale del concetto di energy saving con l’utilizzo di motorizzazioni, forme aerodinamiche e materiali in grado di garantire un minore impatto ambientale grazie alla configurazione “a scalini” dello scafo che dà alla barca la possibilità di navigare in modo dinamico. La potenza dell’imbarcazione è testimoniata dalla possibilità di raggiungere i 53 nodi di velocità massima e 40 nodi di crociera con soli 110 l/h di consumo per i due motori Cummins da 480 hp con un autonomia di quasi 400 miglia a 40 nodi.

Sul fronte del design, invece, le soluzioni sono di tendenza e sofisticate con dettagli di stile, mobili di grande comfort ed elementi high-tech.

NOVITA’ WIDER
Infine, l’annuncio di Wider di ampliare ulteriormente la sua gamma di imbarcazioni con la realizzazione del grande motoscafo Wider 150′, un progetto realizzato interamente in alluminio con l’aggiunta di due ulteriori terrazze oltre a quella della cabina armatoriale, con un aumento della larghezza dello scafo e maggiore comfort a bordo.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version