Keanu Reeves, l’uomo che non teme il cambio del look

Gli uomini sono più tradizionalisti, meno trasformistio Questo non vale per Keanu Reeves che, anno dopo anno, stupisce tutti sfoggiando look diversi…

Sarà merito del volto espressivo, ma ogni volta che Keanu Reeves taglia i capelli e cambia tipo di outfit, risulta una persona nuova. Non si può proprio dire che sia spaventato dalle trasformazioni l’attore di Matrix, che continua a stupire tutti cambiando il suo aspetto. Il risultato è quasi sempre al top e la star ottiene consensi positivi dal pubblico femminile su scala internazionale.

Keanu Reeves è passato dal look da bravo ragazzo, sbarbato e con i capelli corti, a quello da rude boy con barba e capelli lunghi, portati rigorosamente corti. Lo stile curato ed attento dell’attore forse sta vacillando ora che sta lavorando come regista; in molti si sono allarmati per gli scatti di Keanu Reeves che al Festival di Cannes risultava un po’ trasandato. Che sia segno di una nuova fase, di un nuovo look forse più consono al ruolo di regista?

In attesa di scoprire quale sarà il prossimo cambiamento di Keanu Reeves, scorriamo le immagini di tutte le fasi precedenti dell’attore/resgista. Noi siamo innamorate del suo look con barba appena accennata e capello corto e spettinato… e voi, quale versione di Keanu preferite?

 

Fonte fotografica | Facebook

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version