Nicole Minetti è incintao

Una foto scattata con la mano sulla pancia ed è subito allarme: che stia per arrivare un’altra cicognao Dopo Belen e la Hunziker, sta per diventare mamma anche la Minettio

Tempo di cicogne in Italia, o almeno così pare. Molte sono le vip che quest’anno partoriscono o che sono diventate mamme proprio nel 2013. Da Carmen Russo a Belen Rodiguez, senza dimenticarsi della Hunziker che ha appena annunciato di aspettare un bambino, l’Italia sembra popolarsi di fiocchi rosa e azzurri nel mondo delle soubrette. L’ultimo gossip sembra riguardare una tra le donne più discusse d’Italia: Nicole Minetti.

Minetti davvero incinta?

L’ex igienista dentale di Silvio Berlusconi, esclusa dal mondo della politica, si sta ora dedicando a serate in discoteca per “inventarsi un lavoro” a quanto dice. Per quanto riguarda la sfera sentimentale, sembra che la Minetti stia vivendo una liason amorosa solida con il rapper Gue Pequeno. Le curve della starlette sono diventate leggermente più burrose: che sia segno della stabilità amorosa o forse Nicole Minetti aspetta un figlio? A far parlare è una foto con la mano sulla pancia, ma bisogna vedere se si rivelerà una bolla di sapone o se c’è qualche fondamento di verità.

 

Fonte fotografica | Facebook

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version