18CRR81 Cerruti autunno/inverno 2009-2010

La collezione di capispalla è ispirata ad un uomo che vuole estrema comodità senza rinunciare ad uno stile di tendenza

Cerruti per il prossimo inverno propone capispalla caldi ed avvolgenti, perfetti per la vita cittadina così come per un weekend fuori porta.
Presentata in anteprima a Pitti Immagine Uomo 75, attualmente in corso, la collezione uomo pensata per il prossimo inverno propone capi versatili e funzionali come il Parka multipocket realizzato in resca di lana resinata marrone-beige.
Il collo è in spessa costa di maglia, mentre l’interno del giaccone e del cappuccio con coulisse è in nylon trapuntato. L’imbottitura leggera, ma molto calda lo rende perfetto per l’inverno più freddo nonostante la vestibilità molto asciutta, accentuata dalla coulisse interna che permettere di stringere il  capo all’altezza della vita. Due tasche scaldamani e quattro tasche a soffietto applicate a  toppa arricchiscono il parka, proposto anche nella variante colore nero-grigio.
E sembra non passare di moda nemmeno il tanto acclamato Tartan che quest’anno ha davvero spopolato: la fantasia è proposta nella tonalità del grigio per la giacca monopetto in caldo doppio panno di lana, inserita nel tema “Le jardin des Tuileries” della collezione autunno/inverno 2009-2010 di 18CRR81 Cerruti. La praticità del capo è accentuata da quattro tasconi frontali più due tasche tagliate laterali chiuse da bottoni smaltati. Estrema versatilità grazie al gilet interno staccabile con collo in costa di lana, realizzato in nylon trapuntato imbottito in thermore, così da rendere il giaccone adatto alla mezza stagione così come alle più rigide temperature invernali.

vai all’articolo “Pitti Immagine Uomo 75”

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version