1A Classe Alviero Martini a Pitti Uomo

La collezione Uomo autunno-inverno 2010-2011 presentata in questi giorni a Firenze si ispira agli stupendi scenari naturali e cittadini della Svezia

Il must di stagione è il nuovo piumino, leggero e comodo: in tessuto tecnico di nylon ha un’imbottitura in piuma naturale extraleggera e può essere appallottolato, risultando così non ingombrante e molto comodo per viaggiare. Il cappuccio è estraibile dal collo e la zip è pressofusa in colore nero, con applicazione di una medaglietta tonda in plastica nera logata in tonalità beige. Proposto in 5 tonalità (blu, nero, verde militare, rosso e melograno) è il capo immancabile per una gita sulla baia gelata o per un pomeriggio di shopping natalizio per le strade di Stoccolma.
A livello cromatico la collezione abbigliamento è caratterizzata dai colori naturali: i verdi del sottobosco, i marroni del legno e del cuoio naturale. Accanto a queste tonalità si aggiungono i colori del mare d’inverno e della city: il grigio, il blu, il bianco naturale panna.
Le borse, accessorio irrinunciabile per l’uomo viaggiatore di 1A Classe Alviero Martini,  si vestono di vitello nappato con filetto impresso a caldo e trattato con polveri colorate, con abbinamento di color fango e grigio e di testa di moro e nero.
L’altra nuova linea di borse vede l’abbinamento di lana operata con disegno obliquo e tessuto tecnico trapuntato e vitello liscio. La pelle di vitello e il trapuntato sono in color marrone mentre il tessuto in lana in una variante prevede il color tortora associato al blu e nell’altra il tortora con il verde. Dettagli e finiture sono nel nuovo classico Geo Tortora.
Le forme delle borse spaziano dalle cartelle da lavoro alle bandoliere e sacche da viaggio. Accessori comodi e utili in ogni occasione, che coniugano perfettamente eleganza e comfort.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version