1A Classe Alviero Martini collezione estate 2012 a Pitti Uomo

La collezione di moda maschile prende spunto da Los Angeles con due linee dallo stile metropolitano chic o più street e surfwear…

A Pitti Immagine Uomo 80 a Firenze Alviero Martini 1A Classe presenta i capispalla must have della collezione primavera estate 2012 e prende spunto dalle atmosfere delle strade di Los Angeles per proporre due linee dai tessuti naturali, inserti tecnici e colori neutri.

La collezione uomo primavera estate 2012 si sviluppa su una tavolozza di toni che degradano dai toni neutri del sabbia attraverso le sfumature dei blue sino ad accendersi nelle tonalità dell’arancione, giallo e rosso. Per quanto riguarda la proposta “Palm Spring” dal mood metropolitano chic il capo icona è il parka in tessuto impermeabile con coulisse e tasche antivento. Divertente l’abbinamento con pantaloni in cotone nelle fantasie rigato e oxford.
Se, invece si viole adottare uno stile più steett e un abbigliamento surfwear, sono disponibili i capi della linea “Venice Beach”. Le nuances spaziano dal blue marine al rosso, dal celeste all’arancione al verde smedraldo. Must have diventa la giacca in chambré lavato, destrutturata e con la mappa stampata ton sur ton nell’interno e sulle toppe. Le T-shirt sono decorate da stampe ispirate alla città degli angeli e alla natura che la circonda. I pantaloni, declinati nei modelli 5 tasche e chinos sono in cotone proposti nei temi rigato, oxford e denim.

Tutte le novità di Pitti Immagine Uomo nello speciale di VeraClasse.it

Scopri tutti i punti vendita Alviero Martini 1A Classe

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version