Agatha Ruiz de la Prada Baby a Pitti Bimbo 2010

Una collezione briosa e innovativa che porta un po’ di allegria anche quando finiscono le belle giornate estive

Agatha Ruiz de la Prada Baby propone a Pitti Bimbo 2010 una collezione autunno-inverno 2010-2011 che allunga l’estate.
Finirà il caldo, le giornate si accorceranno e il colore dell’estate lascerà spazio alle luci dell’autunno, ma inizierà una nuova stagione che consentirà di indossare le proposte più innovative e sempre piene di gioia ed allegria firmate Agatha Ruiz de la Prada Baby.
Per i neonati è stata realizzata la nuova collezione da Culla in una morbidissima maglia di cotone: sacco-culla, tute imbottite e copertine sono proposte negli intramontabili azzurro e rosa.
La linea di abbigliamento è moderna, con combinazioni originali e armoniose di velluto, ciniglia e flanella, in colori caldi e grandi stampe floreali. Naturalmente eleganti e perfettamente adatti a interpretare le loro storie di tesori e principesse.
Allegri stampati, colori e disegni senza tempo su felpe, velluto a coste con effetto “used”, denim e micro-polar che faranno felici i nostri piccini, perché la proposta per il prossimo Autunno/Inverno 2010-2011 si sviluppa in un mondo di nuove sensazioni, mixando gli stili più classici con quelli pensati per le occasioni più speciali. A questo proposito è nata una linea tutta in bianco, perfetta per cerimonie importanti come il battesimo!

La collezione sarà presente a Pitti Bimbo presso
Padiglione centrale – Piano inferiore
Stand: S/1-3 T/2-4

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version