Agatha Ruiz De La Prada, collezione autunno/inverno 2011-2012

Nuova collezione della stilista spagnola, che nelle linee bambino presenta capi colorati dalle forme originali.

Sono ancora una volta originali e divertenti i capi della collezione kids di Agatha Ruiz De La Prada. La nuova collezione del brand per il prossimo inverno è stata presentata a Pitti Bimbo 2011 e propone abiti e accessori colorati e pratici, ma anche trendy e al passo coi tempi.

Le linee, dedicate alle ragazze dai 4 ai 12 anni, sono state rinnovate con dettagli originali e sono dedicate in tutto e per tutto all’universo dei bambini. Ci sono così stampe che riproducono il mondo personale di ogni bambina, la sua casa, la sua tenda, la casa sull’albero.  Ci sono poi stampe floreali che ricordano la campagna, tessuti morbidi e maglie rustiche e in molti capi compare il simpatico gufo, simbolo di saggezza e conoscenza, fonte di ispirazione di una linea che vuole rappresentare la curiosità dei bambini.

La collezione presenta capi basic dai colori accesi che riproducono motivi a righe o a cuori e capi impreziositi da pizzi che compaiono anche come stampa sulle magliette. Ad accompagnare la collezione una nuova linea di accessori tra i quali spiccano i coloratissimi cappelli abbinati a cuffie, sciarpe e guanti in lana coordinati e gli allegri cerchietti con motivi a forma di cuori, stelle, fiocchi e caramelle.

Per quanto riguarda le calzature il colore la fa ancora da protagonista, e le scarpine sono pensate per rallegrare anche il più grigio inverno. Ci sono così colori profondi o pieni di luce che impreziosiscono i comodi stivali per la pioggia e le scarpine dedicate alle occasioni più eleganti. Le calzature per bimba di Agatha Ruiz De La Prada hanno forme insolite e sono decorate con nastri di satin, organza,  glitter e paillettes, soffici pellicce sintetiche e tessuti in lana di Scozia, dove si trovano decorazioni con cuori, scoiattoli, stelle,  torte di compleanno, fiori e alberi.

Scopri tutti i punti vendita Prada

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version