Annapurna Collezione Uomo primavera-estate 2010

Cashmere superfini, cotoni impalpabili, naturalità, finezza estrema a voler riprendere la disinvolta scioltezza del jersey

Annapurna, esclusivo brand di cashmere, suggerisce all’uomo del domani un concetto di maglieria lieve, pacata ed autentica, usa la tecnica con disinvoltura e crea i suoi piccoli capolavori di sempre e decreta l’elegante praticità del twin set, cardigan più T-shirt.
Cashmere superfini, cotoni impalpabili anche in mischia tra loro. Tutto è naturale. Finezza estrema a voler riprendere la disinvolta scioltezza del jersey.
I capi proposti sono slim e vengono delicatamente accostati al corpo, le rigature grafiche decorano forme semplici, mentre i colori favoriti sono il bianco, blu, azzurro, sabbia, acqua, a voler sognare seguendo l’istinto.
Annapurna, in occasione di Pitti Immagine Uomo 76 ha lanciato il nuovo progetto Annapurnapulse che, con la materia tattile, si propone di esprimere il suo potenziale di stimolo nel senso e di nutrimento del piacere.
Ancora una volta la maestria e i suoi prodotti vengono racchiusi in un kit per un’idea regalo sorprendente: in morbide sacche di seta satin, trovano spazio un tappeto da relax, una sottoveste per lei, una canottiera per lui ed un guanto da massaggio in cashmere.
Infine, olii essenziali ed incensi completano questo insieme dedicato all’unione dei sensi.

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