Berwich primavera-estate 2010

Il brand ha presentato a Pitti Immagine Uomo la collezione Beautiful Summer pensata per l’uomo che ama l’azione e va incontro alle proprie passioni

Berwich ha da poco presentato al Pitti una collezione che è un inno al dinamismo, alla voglia di partire, al cambiamento, proprio nel momento in cui il mercato internazionale è poco dinamico, stanco delle solite proposte.
Tra le proposte Berwich c’è Duetto, un fantastico “twin set” pantalone lungo e corto abbinati, l’uno complementare all’altro, il primo confezionato in popelin elasticizzato, l’altro con stampe a fiori su tutta la superficie.
Baden Golf Club riporta invece micro fantasie che si rifanno al mondo del Golf, abbinate ai toni della cintura ed alle tasche con incredibili quanto piacevoli effetti visivi. La ricerca dei dettagli in questo capo, in doppio ritorto, è enfatizzata da finiture innovative.
Come sempre una collezione all’insegna del puro Made in Italy, sia nella scelta dei materiali, che nella realizzazione per capi dal look moderno e distintivo.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version