Bikkembergs Junior Collection primavera estate 2012

La collezione Baby&Junior esprime esprime pienamente i valori del marchio e la sua volontà di far interagire, anche per i più piccoli, la moda con lo sport.

Sport, vita all’aria aperta, energia, dinamismo…questi sono solo alcuni dei mood che esprime la collezione primavera estate 2012 di Bikkembergs dedicata ai più piccoli nella linea Baby&Junior.
Una stretta relazione tra Sport e Couture è tipica dello stile Bikkembergs e viene seguita anche in questa proposta moda per i più piccoli dove i colori si accendono con bluette e gialli per espriomere vivacità cromatica e voglia di vita all’aria aperta, dinamismo e flessibilità, comfort e vivacità…
La ricercatezza nei dettagli è massima e i tessuti sono leggeri, sportivi, ma allo stesso tempo glam.

La linea “mister” propone una serie di completi formal che reinterpretano le nuovissimi vestibilità slim con giacche preppy rese attuali con grazie all’uso del colore; mentre la linea “on the road” si contraddistingue per capi non stiro, outfit estremamente easy e nuance innovative. Anche i maschietti, infatti, osano il bianco e le tinte naturali nelle varie sfumature e le abbinano agli azzurri di tutte le gradazione.
I Pantaloni sono ad effetto used in tela di cotone con retro stampato a righe a contrasto, grafiche e ricami esprimono lo spirito on the road e una grande voglia di libertà anche nel vestirsi, nel muoversi, nel vivere il proprio stile….

 

Scopri tutte le collezioni primavera estate 2012 di moda kids presentate a Pitti Immagine Bimbo nello speciale di VeraClasse…

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version