Biotherm Lait Solaire novità 2011

Biotherm si prende cura della abbronzatura anche con una nuova linea di solari dalla particolare azione anti-secchezza

Dagli anni Sessanta, Biotherm realizza creme solari dalla particolare texture che uniscono alle capacità di proteggere la pelle in modo efficace, piacere e trattamenti studiati ad hoc per le diverse esigenze.
Oggi prendendo spunto dalle caratteristiche del suo leggendario latte per il corpo, Lait Corporel, la maison presenta il nuovo latte solare Lait Solaire che unisce in sé caratteristiche vincenti come freschezza energizzante, profumo tonificante e texture piacevolissima per una duratura azione anti-secchezza.

Non si tratta di una classica crema solare, ma di un’irresistibile carezza al profumo di agrumi  grazie alla quale la pelle è protetta dai raggi del sole grazie a un sistema filtrante fotostabile ad ampio spettro che assorbe sia gli UVA che gli UVB. Questo sistema multi-filtrante è anche associato alla vitamina E per neutralizzare i radicali liberi e limitarne la produzione. Ingrediente ormai indispensabile dei prodotti Biotherm, il Plancton Termale completa la formula per stimolare le difese naturali della pelle*. Perfettamente protetta e idratata, la pelle può finalmente beneficiare appieno dei raggi solari e mostrare poco a poco il suo bellissimo colore dorato.

Prezzo
Lait Solaire 50 ml € 19
Lait Solair 200 ml € 25

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version