Bugatti collezione autunno/inverno 2009-10

Le parola d’ordine per l’abbigliamento firmato Bugatti del prossimo inverno sono morbidezza, versatilità e qualità elevata

Bugatti presenta a Pitti Uomo 75 una nuova collezione completa di cappotti, abiti di taglio sartoriale, sportswear, jeans e maglieria dedicata ad un uomo che ama combinare il rigore della tradizione con l’amore per l’innovazione. I nuovi cappotti sono caratterizzati da materiali inediti e da linee asciutte e in linea con le tendenze più attuali.
La maglieria propone due linee: Navy academy, che sarà lanciata a partire da Luglio 2009, e Nova Scozia in uscita nel settembre 2009.
Per quanto riguarda i pantaloni, Bugatti propone tagli moderni e raffinati; i colori predominanti sono il rigoroso e sempre elegante nero, il trendissimo viola, il grigio chiaro, il verde acceso e il marrone cioccolato.
Interessante anche la collezione casual che porta in auge un look per tutti i giorni caratterizzato da vestibilità comoda e da capi che sono morbidi, leggeri, ma curatissimi nei dettagli e nei materiali utilizzati che sono ovviamente di ottima qualità.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version