Burberry, i sandali platform ispirati a Lowry

Lusso ed originalità per le calzature proposte dal famoso brand inglese

Se la collezione di abbigliamento Burberry Autunno/Inverno 2008-09 è caratterizzata dalla presenza di piume e da texture dal forte impatto, anche gli accessori non sono da meno: i lussuosi sandali proposti dal brand Made in UK sono influenzati dai colori e dalle texture evocate nei quadri dell’artista inglese L. S. Lowry.
Le scarpe platform aperte davanti hanno superfici forti e texturizzate nell’aspetto e al tatto e sono personalizzati con un cinturino incrociato arricciato in pelle e con cinturino a T arricciato in pelle, entrambi con tacco alto ben 13 cm.
La collezione di calzature Autunno/Inverno 2008/09 comprende anche stivaletti, ballerine, decolleté e gli originali stivali Wellington.
La tavolozza di colori impiegata, presente anche nei capi del prêt-à-porter, riflette le tonalità cupe e smorzate ispirate allo stile di Lowry e sono principalmente bordeaux, grigio e nero.
I prezzi per queste originali calzature è di 695,OO euro e l’intera collezione di scarpe è acquistabile nei negozi e attraverso il nostro sito di e-commerce Burberry.com a partire dal prossimo autunno 2008.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version