Castori collezione scarpe autunno inverno 2012 2013

Le calzature da uomo per l’autunno inverno 2012/2013 sono eleganti e classiche, rifinite a mano e con un gusto che senza tempo che propone francesine, derby e mocassini….

Castori presenta a Pitti Immagine Uomo la sua nuova collezione di calzature maschili per l’autunno inverno 2012/2013 contraddistinte da dettagli di lusso, rifiniture fatte a mano e uno stile senza tempo.

I modelli più gettonati di Pitti Uomo sono francesine, derby e mocassini di fattura classica, patinati fatti a mano, in alligatore o coccodrillo mentre i colori variano dal classico nero al testa di moro fino al più particolare bordeaux, al brandy, al sangue di bue e al fondente..
La raffinatezza si materializza in un nuovo modello di Castori realizzato in culatta (una particolare taglio di pelle del cavallo che risulta morbido come un guanto) costruita con sapiente capacità sartoriale e rifiniture studiate nei minimi particolari.

Per quanto riguarda le calzature da sera, resta classica la scarpa da smoking, anche se rivisitata con dettagli contemporanei: la stringare in vernice presenta, infatti, lacci  in raso e fodera rossa, oppure in velluto blu o nero con all’interno sempre il contrasto del rosso.

Segui le ultime novità di Pitti immagine Uomo nello speciale in diretta da veraclasse.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version