Celebrities in Burberry

Il brand inglese è stato scelto da molti vip dello star system

Le collezioni Burberry Autunno/Inverno 2008-2009 hanno fatto breccia nei cuori di molte celebrità che sono state avvistate in varie occasioni mentre indossano i capi più trendy e ricercati della stagione.
E all’appello non poteva certo mancare la bellissima Agyness Deyn, modella e volto di Burberry, che per la serata “Elton John White Tie and Tiara Ball” ha indossato un abito di piume (leitmotiv dell’intera collezione) accompagnato da una pochette con spine metalliche e sandali in vernice.
E assieme alla modella inglese è stato avvistato anche Albert Hammond Junior, chitarrista degli Strokes e fidanzato della Deyn, che ha indossato un abito cangiante della nuova collezione Burberry uomo.
Le attrici Kate Hudson e Gwyneth Paltrow hanno di recente sfoggiato i cappotti neri,  look 19 e look 27,  della Collezione  Burberry Prorsum mentre la giovane Alexa Chung ha indossato i Multi Strap Wellington Boots al famoso Festival di Glastonbury.
In occasione della prima del film “The Chronicles of Narnia: Prince Caspian”, il giovane attore William Moseley indossava abito e sciarpa della collezione Autunno/Inverno 2008-2009 come il collega Dominic Cooper avvistato alla prima di  “Mama Mia”.
Immancabili i famosi trench, da sempre marchio di fabbrica di Burberry, che sono stati visti indosso all’attore americano Will Smith e alla cantante Lily Allen.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version