Chanel novità a Baselworld 2011

L’importante salone di Basilea è l’occasione per presentare, oltre al nuovo J12 Chromatic, altre prestigiose edizioni limitate della Maison di Rue Cambon

Ricchezza, prestigio ed eleganza sono le parole chiave di Chanel e del suo grande prestigio anche nell’orologeria. Anche quest’anno la Maison approfitta dell’importante appuntamento con Baselworld per presentare in esclusiva novità e lussuosissime edizioni limitate.
Infatti, accanto alla presentazione dell’ultimo nato nella gamma J12, il J12 Chromatic, lo stand Chanel al Salone intenzionale dell’orologeria e della gioielleria di lusso di Basilea brilla per la presenza di alcune preziosissime edizioni speciali.

J12 Cronografo Haute Joaillerie
è un segnatempo in edizione limitata e numerata ridotta a soli 12 esclusivi esemplari. Realizzato in oro 18 carati e ceramica nera high-tech, il modello riflette una luce intensa grazie alla presenza di indici e contatori realizzati in diamanti taglio baguette da 34 carati. Anche la corona e i pulsanti avvitati sono impreziositi da gemme mentre la chiusura pieghevole è in oro bianco 18 carati. J12 Cronografo Haute Joaillerie ha un diametro di 41 mm.

J12 Calibre 3125 Microbigliato
è, invece, un orologio dal look maschile e grintoso. È realizzato in oro giallo 18 carati e ceramica high-tech nera microbigliata. La lunetta girevole unidirezionale in oro giallo 18 carati e disco in ceramica high-tech nera microbigliata con cifre incise ricoperte di oro giallo 18 carati. Tutti dettagli come le cifre, la corona, le lancette, la tripla chiusura pieghevole e il fondo della cassa sono in oro. Il tempo è scandito da un preciso movimento di Manifattura a carica automatica : CHANEL – AP 3125 con autonomia di funzionamento 60 ore.

Infine la Maison Chanel pensa alle signore più sofisticate con Première Triplo Giro, orologio-bracciale con cassa in acciaio impreziosita da 52 diamanti da 26 carati, quadrante laccato nero e triplo bracciale in acciaio e ceramica hight-tech nera.

Scopri tutte le novità di Baselworld 2011 nello speciale di Veraclasse.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version