Chester Barrie Savile Row collezione Primavera Estate 2013

In occasione di Pitti Uomo 2012 Chester Barrie Savile Row presenta la nuova collezione che rivisita gli anni 30′ in una chiave tutta nuova

In occasione di   Pitti Uomo giugno 2012  Chester Barrie presenta le sue ultime creazioni.
La collezione Primavera/Estate 2013 di Chester Barrie si rifà agli anni 30′ con un look maschile e raffinato ottenuto grazie ad un’audace silohuette e una particolare cura per i dettagli. La linea è semplice con alto giramanica e vita sciancrata,per esaltare la bellezza maschile. L’estetica dell’Art Decò le giacche hanno revers a punta con chiusure in bottoni e pantaloni con risolvo.

Pitti Uomo le giacche sono abbinate al pantaloni e gilet; i colori variano dal marrone ciocclata al grigio chiaro, all’azzurro guscio uobvo, al blu cina. Le tinte unite forti,contrastanao i classici tessuti gessati e occhi di pernice.La proposta si accompagna con particolari camicie colorate dalle righece vanno dal giallo al rosso su fondo bianco brillante. Il colletto è rivisitato in stile anni 30′ arrotondato; la collezione ha una barra fermacravatta con i colli alla francese.

Scopri tutte le novità a Pitti Uomo nello speciale di VeraClasse…

 

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version