Collezione Sex and The City firmata Cosabella

Quattro linee dedicate alle protagoniste indiscusse della moda, Carrie, Charlotte, Samantha e Miranda conquistano anche la lingerie

Sex

and The City da tempo ha dimostrato, sia nella serie televisiva che nel film, un successo incredibile, tanto da ispirare la collezione di lingerie di lusso di un noto brand italiano.
Cosabella ha infatti preso accordi con la HBO e presenta al mondo quattro linee di intimo ognuna dedicata alle protagoniste indiscusse del film.  Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda, questi i nomi delle linee apparse in alcuni negozi esclusivi selezionati in tutto il mondo.

La linea Carrie non poteva che presentarsi stravagante e accattivante: reggiseni a balconcino, perizoma a vita bassa e bustier in Black Rose, una stampa floreale su tulle a sfondo nero con dettagli e bordi animalier in viscosa.

La sensuale Samantha, famosa per la sua originalità e simpatia, si presenta con reggicalze in pizzo  stile French Chantilly con dettagli in rete sottile.

La dolce e romantica Charlotte è classica e elegante, perizoma a vita bassa, babydoll e un pigiama completo canotta e pantalone, realizzato con l’innovativa fibra ecologica del bambù.

Infine la complicata e timida Miranda, reggiseno preformato, il perizoma e gli hotpants a vita bassa nel famoso tulle Cosabella color violetto con bordo a contrasto in pizzo smerlato in azzurro cielo.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version