Elizabeth Hurley nuovo volto di Rosato

Il brand di gioielli sinonimo di eleganza e personalità decisa sceglie una testimonial che incarna perfettamente queste caratteristiche

L’attrice, modella e, oggi, anche produttrice, con la sua classe innata e la sua eleganza eterea, incarna perfettamente i valori che da sempre il mondo Rosato vuole suggerire e diviene il volto più adatto per interpretare la nuova campagna pubblicitaria Rosato per il 2009.
L’universo Rosato è infatti caratterizzato da gioielli preziosi ed eleganti, ma al contempo dotati di grande personalità e di un appeal forte e deciso. Gioielli che raccontano, attraverso oro, pietre e smalti, storie sempre nuove, scenari inediti, emozioni intense.
Negli scatti realizzati a Londra dalla fotografa Daniela Federici, la bellissima Elizabeth Hurley unisce una grazia naturale e un portamento molto raffinato ad un côté estremamente sensuale ed intrigante creando un connubio indimenticabile e diventando così la nuova icona Rosato.
Un unico volto, tante donne diverse: romantica e sexy, elegante e trendy, sofisticata ed intraprendente, ironica ed intrigante. Per ognuna una collezione Rosato diversa, una creazione da indossare, un gioiello da vivere.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version