Eton collezione camicie da uomo autunno inverno 2012/2013

L’alta camiceria propone capi casual chic per il nuovo gentleman metropolitano che ama i tessuti inediti e sporty ma non rinuncia alle linee sofisticate

Eton presenta la sua nuova collezione di camicie raffinate a Pitti Uomo 81 e ribadisce l’importanza della camicia come accessorio unico e prezioso, dal taglio sartoriale perfetto, ma non per forza formale, anzi contemporaneo, a volte sporty e rigorosamente trasversale a qualunque look.

La linea di alta camiceria Eton per autunno inverno 2012/2013 propone capi che uniscono il bon ton alla tendenza sportiva, i tessuti inediti al classico botton down, il denim al jacquard e alla flanella.
Si chiama Green Ribbon la camicia contemporanea punta di diamante della collezione: il suo mood è sofisticato e la proposta si articola tra colori intensi come il blu, il grigio e il nero e dettagli esclusivi: bottoni in corno, stampe casual, rigati, quadretti, fino al patchword realizzato con tessitura con tecnologia a doppio laser.

Il marchio svedese Eton e la sue camicie da anni vengono da scelte da personaggi famosi come David Beckham, Keanu Reeves o i Reali di Svezia e sono espressione di artigianalità e sartoria di alto livello.

Segui tutte le novità della moda uomo autunno inverno 2012 nello speciale di Pitti Uomo di VeraClasse…

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version