Fendi ed Inglesina 2012

Fendi ha creato una partnership con la ditta Inglesina per creare una nuova linea dedicata all’infanzia; il Made in Italy,così, dimostra l’attenzione per l’eleganza ed efficienza.

In occasione di Pitti Immagine Bimbo 2012 Fendi con Inglesina ha creato una linea di accessori dedicata ai bambini. Un accordo sinergetico tra due importanti realtà del made in Italy, che nonostante abbiano operato in settori diversi sono legate dalla tradizione imprenditoriale e dalla condivisione di valori quali l’eleganza,alta qualità e innovazione.

La nuova linea di prodotti Fendi-Inglesina comprende: il passeggino,la carrozzina ed infine il marsupio. La palette di colori rappresenta il gusto Fendi, infatti ci sono tonalità chiare,come la panna fino ad arrivare a quelle del mogano e del blu. Il tutto impreziosito da elementi iconici della maison,da sempre simbolo di eleganza. La liason dimostra la continua voglia di promuovere il Made in Italy,da sempre sinonimo di affidabilità ed espressione perfetta di sintesi tra tradizione,artigianalità ed esclusività.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version