Gucci per la festa della mamma

Una borsa in edizione limitata bella e buona firmata dal brand delle due G; è l’idea regalo per commuovere ogni mamma e fare del bene: una parte del ricavato andrà all’Unicef.

Gucci disegna in esclusiva per la festa della mamma una borsa in edizione speciale “Gucci per Unicef”, bella, capiente, comoda…ma sopratutto buona visto che parte del ricavato delle vendite (il 25%) andrà in beneficenza a sostegno dei programmi per la lotta all’HIV e all’AIDS.

La nuova “Mamma Bag”, in cotone e lino color gesso con finiture pelle color cuoi e manici in doppi in nastro con i tradizionali colori Gucci, è la comoda soluzione per tutte le mamme che alla prese tra bebè, poppate e giochetti, necessitano di portare sempre con sé di tutto e di più. Una borsa grande, capiente, con comode tasche laterali e scomparti e sopratutto il glamour inconfondibile, anche nelle cose semplici, del marchio delle due G.

La “Mamma Bag” by Gucci può essere acquistata in esclusiva fino al 15 giugno 2011 nell’e-boutique on-line del marchio, che devolverà all’Unicef il 25% del ricavato delle vendite dal 26/04/2011 al 15/06/2011.

Prezzo
€ 750.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version