Junior Gualtier collezione primavera estate 2013

In occasione di Pitti Bimbo 2012 Junior Gualtier presenta le sue ultime creazioni ispirate al mondo della marina e dei fiori

Junior Gaultier,in occasionePitti bimbo giugno 2012 presenta la collezione Primavera Estate 2013 che gioca sui contrasti,unendo l’eleganza di sofisticati elementi con la grinta di pezzi più urbani on  the road. C’è un mini style dedicato al mondo della marina, con abiti che si rifanno al mood martinaio. La mariniere è lavorata in jersey per la collezione girl, con tocchi metallici da abbinare a jeans per un look casual chic.

  A pitti bimbo  Stampe in stile florale danno un tocco glam e fresco all’intera collezione con giovani Gypsie che hanno stupendi gonnellini e abiti in voille di cotone in stile Bohemien.

Sole, spiagge  questo è il tema stampato per lo stile Hawaiano dinamico e solare con colori porpora,rosa e mixati.Le due couture capsule sono ispirate ai tatuaggi dei marinai e al bohemien Chic della maison Gaultier. Jean Paul Gaultier esplora la luminositò,la fluidità e la trasparenza dello stile degli abiti da sera. Una nuova interpretazione dello stile urban mixa tatuaggi,tag e teschi per un mood rock chic.

I fiori Hawaiani e madras checks compaiono all’interno del guardaroba maschile, per portarci lontano verso il sole e un clima esotico.

Segui Pitti Bimbo bello speciale di VeraClasse….

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version