La moda autunnale

Dall’abbigliamento al make-up, le nuove proposte per un autunno dal look impeccabile

L’abbigliamento, gli accessori e il make-up per la stagione autunno 2008 si tingono dei colori che trionfano in questo periodo: oro, bronzo, le varianti di marrone, il verde bottiglia, il bordò, le sfumature di grigio e il nero si mescolano nel paesaggio tipicamente autunnale.
Così Burberry fa rivivere gli avvolgenti colori della campagna inglese in autunno sugli abiti della collezione donna prêt-à-porter A/I 2008-’09; Bottega Veneta propone degli inediti gioielli “Boule” composte da sfere in oro giallo, bianco e rosa arricchite con pavé di diamanti colorati, ma anche Gucci veste il suo uomo di tonalità della terra delineando un nomade contemporaneo dall’allure molto raffinata.
Con i primi freddi è tempo di coprire le gambe e grazie alle nuove proposte glamour di Philippe Matignon sarà un vero piacere giocare con le texture e le trame raffinate, interpretate nel segno dell’innovazione e dello stile, delineando collant, autoreggenti, calze e gambaletti moda dalle fantasie più grintose alle più romantiche.
E il romanticismo d’autunno rivive anche nella nuova collezione di Braccialini che  rende simpatici animali come ricci e pavoni i protagonisti delle sue borse dai colori cupi e naturali.
Per completare il look di stagione perfetto non può mancare la nuova collezione di maquillage Chanel firmata da Peter Philips che illumina e riscalda il colorito con l’oro e veste occhi e labbra con le più svariate combinazioni di toni autunnali.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version