La Perla Baby inverno 2013

La Perla presenta una linea in cui strass, nodi d’amore e deliziosi tessuti rendono le bambine glamour ed eleganti come future principesse.

In occasione di Pitti Immagine Bimbo, La Perla dimostra di voler trasformare le bambine in piccole principesse. Il marchio,per la collezione autunno inverno 2012, opta per uno stile sempre più elegante ed unico. Il concetto di stile diventa “mini” e i vari elementi del marchio vengono interpretati a “misura” bambina.

Per la linea baby o-24 La Perla punta su materiali come tulle ricamato,georgette e seta. Non mancano nel guardaroba body e tutine; inoltre viene presentata anche una proposta di corredino dolce e delizioso che comprende set da culla, copertina, accappatoio e camicina della fortuna. I dettagli speciali sono i piccoli cuori con monogramma LP su tulle o i mini cristalli.

Il pizzo Valencienne è un altro codice di stile che caratterizza il Dna La Perla e presta  la sua eleganza alle tutine in ciniglia, al pigiamino e ai capi di intimo impreziositi da nervature, entre-deuz e punti luci simili a piccoli bijoux.

Un motivo romantico è il nodo d’amore realizzato in strass su body e una tutina in interlock.
Per la collezione Junior dai due ai quattordici anni; La Perla punta su tessuti e dettagli preziosi. I capi di intimi e le camice da notte sfoggiano inserti di tulle ricamato e cristalli.
Il nodo d’amore crea un magnifico contrasto con  le finiture più moderne che caratterizzano maglie,canotte, slip.

Per la linea Calzetteria La Perla punta su mini-scarpine,collant,calze; in una piccola collezione gioiello per dare un tocco speciale al guardaroba dell’inverno. Spiritoso e ricercato allo stesso tempo il motivo a strass che reinventa in tradizionali rombi “Argyle” su collant e calzine.

Le bambine con la Perla si trasformano in piccole principesse.

Segui le ultime tendenza sullo speciale Pitti Immagine Bimbo su Vera Classe!!

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version